18/11/2009
Plastra Kolbe, Mestre.
VE SPORT CARMINI - GRANDE CIRCO INVALIDO 47 - 64
tabellino: bobo 2, Bertocco 0, Boscaro 1,
rookie Davide 13, Ruzza 2,Tommy 20, Lupo 19, edy 2,
leader 4.
Già polemiche sul referto in quanto Edy sembra aver
fatto 4 p.ti e non 2.mistero da svelare (soprattutto
per capire a chi sono stati assegnati(prob. al leader)).
Al grido di "squadra nana tutta tana!!", visto
la presenza di un solo lungo di ruolo(?),
un'altra (inaspettata) vittoria per il circo.
Campionato a punteggio pieno e coach che vede
da lontano un primo pezzo di panettone.
Parola d'ordine per la vittoria: CORRERE!
Pur non avendo percentuali pari alla partita
precedente, primo quarto ci vede già in vantaggio.
Nel secondo quarto grazie a svariati
contropiedi del duo Tommy-Bobo, ai canestri del
rookie Davide, del veterano Edy e delle entrate
del Zanetti/lupo supportate dal playmaking di
Simone e ai rimbalzi del leader, con meritevole
impegno difensivo di Ruzza, il GCI allunga di
ulteriori dieci punti.
Terzo quarto da sbocchi (quante altre volte
lo dovrò scrivere?) dato da nervosismo in attacco
e fiato corto in difesa.
Fortunatamente al quarto quarto ci si riprende
e si comincia di nuovo a giocare.
Bomba del lupo, canestroni del rookie, e grande
cuore del leader onnipresente.
Comparsata di Maurino che si mangia un canestrone
in contropiede, ma scagli la prima soka a chi
non se ne è mangiato almeno uno in questa partita
(e non solo in questa).
Momenti degni di nota:
1. Potenziale gioco da 4 punti di Tommy su bomba
segnata con fallo. libero sbagliato.
2. Bombona (già citata) del Lupo in momento topico
dell'inizio quarto quarto.
3. Recupero di Bobo sotto canestro con realizzazione
del Rookie di ghiaccio.
Bravissimi a tutti, nessuno ha tirato il deretano
indietro e tutti hanno dato il massimo.
Da notare che ci sono stati anche dei falli tecnici
al Ve-sport che hanno contribuito (anche se
a mio modesto parere molto molto poco) al successo
N.b. Enso non giocava ma i falli sono fioccati
ugualmente visto che Ruzza e Tommy hanno finito
partita anzitempo per 5 falli e molti altri
hanno rischiato fermandosi a 4.
n.b.b. percentuale ai liberi scandalosa!!!!!
come al solito seguono mail del giorno dopo:
>>pino scrive:
>>eora conteme questa invincibilità...
>>a parte che sicuramente a xe andà ben
perchè non zogava enso
Piero scrive:
>stessa musica dell'altra volta..
con arma in +.. contropiede
>bobo e tommi lanciai coe fionde...
primi 2 tempi ... +12 35 a 22.
>terzo quarto... soilito.. ritornati a -2..
però mai stati sopra.. poi
abbiamo
>ripreso il vantaggio..
>io ho fatto abbastanza schifo.. e zogà tanto..
so morto
>zanetti primi 2 quarti zogà ben sotto ma ga
sbaglià na marea de tiri.. poi
si
>è rifatto..
>bene gli altri.. anche Davide... ga superà i diese..
Mauro purtroppo ga zogà poco.
>nota negativa ? nel terzo quarro sono andati in
bonus subito.. e ghemo
>continuà a fare falli... tanti falli.. massa liberi
tommy scrive:
che giornalista mancato...
Pino scrive:
quindi me confermè che l'assenza di enso xe sta
fondamentale dal punto di
vista dei falli....
>
Enso scrive:
1) pa quanto riguarda il falli mi aka Enso go
un fallo che se te vien da drio te ciami antisportivo...
2) stando ae ultime presense me sembra che
pino sia più attivo de mouse che de zugo reale
3) se no ghe gera el me contributo de
assistente ieri ghe saria sta casi de
disidratazione... come dago via l'acqua mi
no la da via nessun
4) iccheme i chicchini
5) bravi fioi ieri me sii piasui (anca sotto a doccia)
SALUTONI A TUTTI E PRONTI PER IL MAKAè,
SFIDONA SEMPRE AL KOLBE GIOVEDì 26
NOVEMBRE 2009.
>>
giovedì 19 novembre 2009
domenica 8 novembre 2009
Prima Giornata stagione 2009/2010 csi
Benvenuti a tutti!!!
Prima partita Giocata al palazzetto Kolbe di Mestre
BASKET HYDRA 48 - GCI CAZZAGO 62
Riporto alcune mail a commento dell'impresa:
bobo scrive
Egregi componenti dell'esperimento sociale denominato Grande Circo
Invalido, con la presente vi informo (per chi ancora non lo sapesse)
che ieri sera alla palestra Kolbe l' HYDRA si arrende mestamente
consegnando la prima vittoria in campionato e in trasferta di quest'anno.
Primo quarto giocato molto molto bene.
Terzo quarto da sbocchi come al solito, con paura di perdere.
Quarto quarto con loro più scoppiati di noi.
Prima partita Giocata al palazzetto Kolbe di Mestre
BASKET HYDRA 48 - GCI CAZZAGO 62
Riporto alcune mail a commento dell'impresa:
bobo scrive
Egregi componenti dell'esperimento sociale denominato Grande Circo
Invalido, con la presente vi informo (per chi ancora non lo sapesse)
che ieri sera alla palestra Kolbe l' HYDRA si arrende mestamente
consegnando la prima vittoria in campionato e in trasferta di quest'anno.
Primo quarto giocato molto molto bene.
Terzo quarto da sbocchi come al solito, con paura di perdere.
Quarto quarto con loro più scoppiati di noi.
Piero " leader" si è espresso in questo modo:
gavevimo gamba perche al terso ghemo riposa'!!!!!e tanto!!!
altra arma vincente.. punti distribuiti tra tutti..
attendiamo top score..
con qualche tiro da tre al momento giusto... anca quei
ben distribuiti tra i player..
note stonate: tante bae perse (vae par tutti),
fiato (vae soprattutto par mi e qualche altro),
gestione pessima del vantaggio,
e tanto mae el giorno dopo..
> gnocca assente
Bobo integra:
Dal mio punto di vista l'arma vincente
è stata la grande percentuale dal perimetro
dei primi 2 quarti che (ci ha permesso di fare bottino)
e il fatto che loro erano "piccoli" (a quanto pare
le mancanze pesavano anche da loro).
Intendiamoci però! appena sono passati
a uomo abbiamo avuto difficoltà in quanto
non avendo ancora imparato il nuovo flex
ci siamo affidati ai vecchi ma sempre
buoni schemi capo e quadrato.
Altra nostra arma è stato il contropiede, almeno
nove dei quali solo tre realizzati visto che rimaniamo
fondamentalmente cazzoni e se magnemo i canestri
da sotto (io compreso).
Quando loro erano esausti
noi avevamo ancora un pò di gamba.
Risposta di Pino (che sta a significare tante cose):
...E de gamba ghe ne gavevi un sacco
visto che ghe gera anche ricky...
A CHI LA CAPISCE BENE,
SENNO'VEA SPIEGA DIRETTAMENTE ENSO (RICKY)IN DOCCIA!!!
Prossima partita contro VE SPORT sempre al Kolbe.
IN GCI WE TRUST!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)