Ancora Grande il Circo Invalido!!
ebbene si... ennesima vittoria... ormai si è perso il conto...
Anche l'ASTERIX ha pagato dazio..
Partita pessima del GCI.. tradito dal Lider, tra barbite e ninite, ormai il suo strapotere fisico è un lontano ricordo.. la fisioterapia non funziona..
e da Tommy.. (2 su 100..) che la da meno.. ma molto meno.. ma tanto meno della Canalis..
Primo quarto.. no se ghe ne vien fòra.. il GCI non stacca gli avversari.. che hanno notevoli problemi di realizzazione.. (noi invece... ahahahhaahahahhaauuuuuhaha)
Lenti e impacciati.. zero gioco..zero tituli.. Il secondo quarto.. il GCI stacca... frutto della sua esperienza... (contro la giovane corsa degli avversari..) di un Riki in formato SIFFREDI.. stranamente becca el buso del canestro.. Simone alla regia... gran penetrazione.. Claudio e Alberto in corrente alternata... ma quando l'alterna (la lanterna) è quella giusta... si va a +8.. i primi 2 quarti 27a19.. +o-..
Il terzo quarto... l'ASTERIX prova la reazione.. uomo aggressiva.. fisica.. si comincia un pò a randellare sotto.. si soffre un pò ma niente da fare.. non ce la fanno.. alla fine si allunga.. con Lupo Alberto che ruba tre palle e segna.. e con una sassata terra/aria di RiKi, la fiamma di MEGALOPOLI mette a dura prova lo stagionato legno della tabella.. nonchè le pareti del Bernabeu... "stilisticamente inguardabile".. ma sempre 2 punti sono..
Da segnalare Edoardo, di sana e robusta costituzione fisica certificata, niente popò di meno che da un medico, amplia il suo minutaggio e svergina il canestro con un buon piazzato.. dimostra buona tecnica.. 17 anni.. sarà la nostra Promessa se rimarrà lontano da donne (facile nel GCI), macchine sportive e alcool. Bobo dà velocità (??!! incredibile... ebbene si .. ho detto BOBO!! ma semo ormai dei Zombi??!!) e penetrazione alla squadra.. Claudio sta forgiando il fisico nel GCI-LAB.. stiamo facendo un buon lavoro.. alla tecnica si sta aggiungendo la velocità.. A proposio.. EdySEX ha piantanto la canadese della Decccatttlllonn... 5 euro per la piazzola grazie.. ma da sempre il suo contributo.. stlistico... Martino soffre il pubblico di casa.. lo si capisce.. non è facile vincere l'emozione.. Complimenti al refertista e al segna punti.. Buoni anche per la birra successiva.. la ditta A&G (Angi&Gastaldi).. grazie.. E BARBATINO.. le telecamere scovano tra il pubblico el Matador Toschi (ma no la velina..).. e il Presidente Pego.... qui gatta ci cova.. si prevede un ritorno nonostante l'ottimo lavoro del Bobovialli l'allenatore giocatore ?! il nostro Cana'!
Caretto de merda... lider/tommi all'utlimo voto.. aspettiamo la commissione..
Fine partita 54a37 +o-.. e sono 6! anche oggi.. NO nella CASA!!!!
Tutti in Pizzateca..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento